Protezione del Software

Chiavi Hardware USB - Antipirateria Software, Protezione Pacchetti Applicativi e Gestione Licenze
Please reload

Il problema della pirateria dei software è sempre più incalzante, e provoca danni consistenti ai produttori di applicativi in tutto il mondo:

 

indipendentemente dalla dimensione della software-house, riuscire ad impedire la duplicazione abusiva del proprio software può fare la differenza tra l'avere un fatturato in grado di sostenere la crescita dell'impresa o essere costretti ad abbandonare il mercato.

Senza contare poi che, quanto maggiore è la capacità di penetrazione nel mercato di un Applicativo (e quindi la sua popolarità), tanto maggiore sarà il rischiodi duplicazioni contraffatte circolanti (o quantomeno i tentativi).

 

Proteggere il software dalle copie abusive potrebbe sembrare un'impresa disperata: un metodo semplice, efficace ed economico per proteggere i propri programmi dalle contraffazioni è

 

adottare una CHIAVE HARDWARE MICROPI

 

Micropi Elettronica ha cominciato a progettare e produrre chiavi hardware per protezione applicativi e gestione licenze, sin dai primi anni '80: le prime chiavi hardware funzionavano su sistemi che solo pochi attualmente possono ricordare (8080/Z80), e si confrontavano con problematiche di compatibilità ormai ampiamente superate dalle attuali architetture HW/SW.

 

Oggi siamo tra i maggiori  produttori di chiavi hardware antipirateria in Italia e annoveriamo tra i nostri Clienti sia sviluppatori che software house di livello nazionale, che si avvalgono con fiducia della  nostra collaborazione ed ai quali garantiamo, da sempre, esperienza, affidabilità e competenza.

 

Infatti, in tutti questi anni le nostre chiavi hardware non sono mai state "craccate" e, da più di 30 anni, Micropi offre tutta l'assistenza necessaria ai propri clienti, sia in fase di installazione che di post-vendita.

Tutti coloro i quali hanno implementato una chiave hardware di protezione Micropi nei propri Applicativi testimoniano che essa rappresenta un fattore di vantaggio competitivo molto importante, anche nei confronti della concorrenza.

 

Le nostre chiavi hardware usb sono prodotte in larga scala e distribuite in maniera diretta: questo ci consente di offrirle, anche per piccoli lotti, a prezzi tra i più bassi sul mercato!

 

 

Autore Micropi Elettronica Srl - Tutti i dirittti riservati